prese elettriche

modificato 07:35 in Camper Bar
Ciao a tutti. Sono una "new entry". Dopo anni di campeggio stanziale con roulotte, io e mio marito abbiamo deciso di passare al camper ed abbiamo acquistato da venti giorni un Icaro S6 usato del 2005. Non abbiamo ancora avuto modo di usarlo. Forse la mia domanda vi sembrerà banale, ma essendo abituata alle dotazioni della roulotte mi sono stupita di non vedere prese elettriche 220v nel camper a a parte quella nel vano tv. E' possibile oppure sono io che non le vedo?

Commenti

• modificato 07:35
    ciao e benvenuta vedrai che il camper ti toglierà tante soddisfazioni.in camper non ci sono prese 220V peche a meno che tu non sia in unarea sosta o in un campeggio attaccata alla corrente, tutto lavora a 12 V.Però esistono gli inverter che ti permettono di avere la 220V da le batterie a 12 V con 50/100 € te lo compri.prova a guardare quihttps://www.campingsportmagenta.com/it/inverter-trasformatori-caricabatteriaps non esagerare con la potenza che poi le batterie soffrono.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file