informazioni x h umanitas rozzano

modificato 15:07 in Camper Bar
Buonasera, dovendo recarmi h umanitas x dei brevi periodi cerco info tipo sosta camper piu vicina o struttura alberghiera nelle vicinanze comoda. Grazie a chi mi dara qualche info.

Commenti

  • modificato 15:07
    serve un milanese.....spero nulla di grave....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:07
    no alien x fortuna no solo accertamenti medici
  • modificato 15:07
    In quella zona non ci sono aree di sosta e io al tuo posto non cercerei di fare libera, non è una bella zona a parte l' umanitas.Tante, troppe case popolari.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato aprile 2018
    Convengo con Brianzagolf .... è una zonaccia anche solo per parcheggiare la macchina :)Puoi sostare fuori Milano e raggiungerla con i mezzi ... oppure in città!Ci sono delle aree rimessaggio che hanno anche spazi sosta giornaliera, quello probabilmente più vicino è questoCon i mezzi pubblici poi:MM2 Fermata Abbiategrasso: Navetta Humanitas-Comune di Rozzano che collega la fermata della linea verde Abbiategrasso (Piazzale Abbiategrasso) con HumanitasLinea 230 che collega la fermata Abbiategrasso con Humanitas (capolinea Basiglio)Linea 221 che collega Humanitas con Pieve Emanuele, Opera, Locate (da Rozzano, via della solidarietà)
  • modificato aprile 2018
    grazie a tutti ho risolto diversamente ciauuuuu
  • modificato 15:07
    Ciao, sono arrivato tardi. io abito a 10 minuti da li... al limite potevi lasciare il camper vicino a casa mia e andare con i mezzi fino all'ospedale. Dal mio paese c'è un bus dedicato...
  • modificato 15:07
    Grazi anche a te casadipi mi servira di nuovo dopo fiene mese x una 15 di g ti disturberò sicuramente x qualche dritta ciao e grazie ancora
  • modificato 15:07
    sandroxxmiglia ha scritto:
    Grazi anche a te casadipi mi servira di nuovo dopo fiene mese x una 15 di g ti disturberò sicuramente x qualche dritta ciao e grazie ancora
    *good*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file