Consiglio per primo camper

modificato 19:49 in Camper Bar
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo per l'acquisto del mio primo camperNe ho visti un pò ma mi sono sono soffermato su questi due (da privato)1)mobilvetta top driver 61 anno 1999 ducato 2.8 127 cvkm 140.000 Portabici Tendalino esterno con luce led Pannello solare 100w Tv Antenna tv Tutte luci a led interne Retrocamera Cruise control 6 posti viaggio e 6 posti letto,6.2 mt lunghezza.(distribuzione,tagliando,revisione fatti)prezzo 132002)CI mizar 2000anno 1999 ducato 2.8 127 cvkm 140.000 Portabici Tendalino esterno con luce led Pannello solare 100w Tv Antenna tv doppia batteriadoppia cisternadoccia separatafrigo grande con congelatorefornogarage(distribuzione,tagliando,revisione fatti)prezzo 14000Volevo quindi chiedervi un consiglio a voi che siete esperti,su quale modello mi consigliereste.Il nostro tipo di utilizzo sarà molto itinerante perchè ci piace sposarci.Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli!!!

Commenti

• modificato 19:49
    Difficile esprimere una risposta assoluta, innanzitutto perché i mezzi sarebbero da verificare di persona ed in secondo luogo perché ci sarebbe bisogno di avere più informazioni: in quanti ci viaggerete, di dove sei e quanto sei disposto a spostarti per trovarlo, il tuo budget massimo, la disposizione interna preferita, ecc...L'unico consiglio che mi sento di darti (perché è stato dato anche a me) è quello di non fossilizzarti sui primi trovati, ma di vederne il più possibile, magari anche nelle concessionarie, per poter fare poi i dovuti raffronti.Nel frattempo ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua nuova avventura!
    Grazie Piswizsiamo in due e l'idea di viaggio è quella di spostarsi sempre quindi itineranteI mezzi sono di due privati della nostra citta.Abbiamo fatto un giro nei concessionari e questi due mezzi sono quelli che ci hanno colpito, ma non sapendo nulla di camper accettiamo ogni consiglio.GrazieDavide
    Se siete solo in due, allora vi consiglio un semi-integrale (detto anche profilato), che senza la mansarda offre prestazioni migliori e consumi più contenuti.Se ne trovano di buoni a prezzi che rientrano sicuramente nel vostro budget.
    Semi integrali nei dintorni ho trovati pochi e tutti sopra i 20000 euro
    Padav14 ha scritto:
    Semi integrali nei dintorni ho trovati pochi e tutti sopra i 20000 euro
    Come ti ripeto, dipende di dove sei e quanto vuoi spostarti per cercarlo.Io ho trovato un semi-integrale nella mia zona che ritengo migliore dei mansardati che proponi tu, ad un prezzo simile.Se vuoi posso mandarti il link in privato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file