Porta bici

modificato 19:42 in Camper Bar
Ciao a tutti, siamo un gruppo di studenti universitari e stiamo lavorando ad un progetto riguardante il portabici, vi andrebbe di aiutarci compilando un semplice e veloce questionario? https://goo.gl/T7579DGrazie :D

Commenti

• modificato 19:42
    prego
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

E si ricomincia :D
    io l'ho compilato...ma di quale università siete? quale specializzazione? o vi siete presentati così solo per nascondere il vero fine di ricerca di mercato per fini pubblicitari?
    Dai che stavolta ci troviamo il portabici con la App, ma questo portabici è abilitato al roaming.
    Forse progettano un portacamper da attaccare alla bici
    fatto perche' sto studiando come fare un rinforzo per il portabici,o sostituirlo con uno a telaio
    bhò... ci sono domande ridondanti e contraddittorie.. vabbè, ma loro son ricercatori... noi ricercati...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

puma78 ha scritto:
    fatto perche' sto studiando come fare un rinforzo per il portabici,o sostituirlo con uno a telaio
    okkio perchè le robe fatte in casa che dal basso si attaccano al portabici bisognerebbe omologarle... altrimenti in caso di incidente l'assicurazione non rimborsa nulla (almeno così si è scritto in diversi post)
    si si lo so infatti sto valutando,ma riguardo alla trasgressione se mi piace lo faccio e tante cose

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file