GOOD BYE CAMPER

modificato aprile 2018 in Camper Bar
Ciao camperistiCon qualcuno devo condividere....ho venduto il camper....compriamo casa e i soldi non sono mai abbastanza.Per ora si ripongono sedie e tavolino da camping in garage aspettando altri tempi.Così.....tutto qua!Ciao a tutti e ricordate che in giro troverete una piazzola in più....per ora!!*drinks*

Commenti

  • modificato 10:00
    Non voglio pensare al giorno in cui succederà a me, sono camperista da appena un anno ma sono già immerso in questo mondo con piedi corpo e testa; so già che quando il mio vecchio mi abbandonerà non avrò la possibilità e la fortuna di trovarne un altro quindi cerco di godermi al massimo ogni fine settimana e ogni vacanza insieme. Ti auguro il meglio, una casa è pur sempre una casa, niente a che vedere a livello di importanza con un Vr quindi complimenti per questo grande passo con la speranza che un domani quelle sedie possano uscire di nuovo dal garage e percorrere migliaia e migliaia di km!Tommi
  • modificato 10:00
    buona fortuna spero che presto tu possa riprendere anche la casa mobile
  • modificato 10:00
    Dai, vedrai che pian piano riuscirai a tornare tra noi, sicuramente la casa è un acquisto molto più importante in tutti i sensi.spero di incontrarti presto su di un nuovo VR.in bocca al lupo per tutto
  • modificato 10:00
    per adesso im bocca al lupo mechanik. speriamo di rileggerti presto!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 10:00
    vedrai che torni dopo aver fatto un paio di vacanze classiche.ciaoooBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 10:00
    Non rammaricarti, hai affrontato un passo che secondo me e' piu' importante nella vita, comprare casa e' la prima priorita' nella vita! Vedrai che man mano tutto andra' per il meglio e ritornerai a far parte del mondo dei camperisti. Un in bocca al lupo e a presto vederti sulle strade con un nuovo carrozzone.*good*
  • modificato 10:00
    Ma non è meglio In affitto scarichi i problemi al padrone di casa e poi una parte dell'affitto è detucibile.... Parere strettamente personale
  • modificato 10:00
    E tieni il camper*bye*
  • modificato 10:00
    caro amico ci siamo passati in molti, la casa ha la precedenza, tuttavia io ho coniato un motto che alcuni condividono ed altri no: ".........la casa è la causa dell'impoverimento dell'uomo". Per lavoro sono alcune volte a contatto con persone che si fanno la casa ed io dico sempre "........hai la gastrite........ non illuderti ti verrà, a me è venuta......"E gli italiani hanno case in proprietà per una altissima maggioranza.Auguri caro amico e a presto*biggrin**drinks*
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 10:00
    ciuccio57 ha scritto:
    caro amico ci siamo passati in molti, la casa ha la precedenza, tuttavia io ho coniato un motto che alcuni condividono ed altri no: ".........la casa è la causa dell'impoverimento dell'uomo". Per lavoro sono alcune volte a contatto con persone che si fanno la casa ed io dico sempre "........hai la gastrite........ non illuderti ti verrà, a me è venuta......" E gli italiani hanno case in proprietà per una altissima maggioranza. Auguri caro amico e a presto*biggrin**drinks*
    concordo appieno, a volte mi domando" non sarebbe meglio vivere in camper e non avere posti fissi dove vivere?". Pero' poi ci ripenso , i pigioni ogni mese arrivano ! Forse e' meglio avere casa e camper.... Tanto con un po' di Malox la gastrite la si tiene a bada! *biggrin*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file