PARCHEGGIO LIONE

modificato 20:54 in Viaggi
Ciao a tutti. Per il ponte del primo maggio andrò a visitare Lione e prenoterò il camping Indigo. Lunedì dovrò lasciare il campeggio entro le 12:00 però avrò ancora mezza giornata libera per visitare il centro. Dove posso lasciare il Camper? c'è qualcuno che c'è stato e sa consigliarmi un parcheggio (a pagamento) dove lasciare il VR per 4 o 5 ore?Grazie

Commenti

• modificato 20:54
    non so aiutarti , mi spiace...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

a Lione ti rubano tutto è la Napoli Francese occhio...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Brianzagolf ha scritto:
    Aoh e ci risiamo! Guarda Andre' che rubano di piu' a Roma e Milano!*biggrin*
    Brianzagolf ha scritto:
    mizzega!!!!! lo avevo letto qua e la...nulla, se non ci sono parcheggi lo lascio ancora un giorno in campeggio. Mi scoccia solo il fatto di dover pagare altri 40€ + i mezzi. Pace
    Questa e una balla, Lione Napoli Milano Roma Parigi sono tutte pericolose allo stesso livello, sono grandi città per cui non cambia nulla e smettaimola con questi allarmismi, Lione non e più pericolosa di Milano certo in queste città bisogna prestare attenzione, il camper poi è un mezzo che si presta molto ad essere visitato ed oltretutto con una certa facilità, per cui tutto il mondo è paese.
    io non sò se Lione è come Napoli( si scherza piràta) c'ho dormito una notte, mà ero solo di passaggio senza doverla visitare, e trovato per sbaglio, ripeto per sbaglio, un posto con un viale tranquillo, tipo zona prati quì a Roma, c'era anche qualche camper, e ricordo che di fronte avevamo il carcere militare, e il viale finiva con un muro recintato e dall'altra parte c'era uno scalo ferroviario, se ti può essere utile come riferimento, io purtroppo non mi sono segnato nulla di quella città.
    Grazie ZiPietro ma la mia signora ha deciso: terza notte in campeggio per non rischiare nulla. IO ODIO I CAMPEGGI!!! (da dire come lo diceva Birba rivolta ai Puffi...)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file