presentazione e aiuto generale
Ciao a tutti, mi presento,Sono roberto, ho 30 anni e da circa 1 mese ho acquistato un vecchio ducato 2.5 d del 1987 con 150.000kmho 2 bambini e la compagna, e stufo di andare per alberghi, essere "limitati" negli orari e spostamenti, e avendo avuto passione per i camper, ho deciso di acquistare, come prima esperienza, un camper a basso prezzo...ma...La fregatura ahimè e che, dopo acquistato, ho notato diverse infiltrazioni, causate da una errata installazione del portapacchi che, attraverso le viti, ha fatto marcire ben 2 pareti del camper.Ora da 1 mese, sono dietro a cambiare i montanti marci, mettendo dei nuovi (trattati) e, ovviamente ri-siliconando tutto il camper. (sembrerebbe che non ci siano più infiltrazioni)ps. sapete dove posso trovare i pannelli delle pareti? (quello che copre appunto il telaio in legno)Essendo vecchiotto il camper, ed essendo la prima volta il conducente/resposnabile di un camper, vorrei alcune dritte su di esso, per esempio,come verificare il corretto funzionamento del frigo? (smontato per pulirlo, ma collegandolo alla 12 o 220v non lo sento partire) chi mi dice che nn ha perdite?stufa truma, non so se mai è andata, come faccio i controlli? come verifico il suo funzionamento? e eventuali malfunzionamentiInoltre l'idiota, mi ha tolto il boiler, devo capire come verificare se funziona (c'è l'ho a parte, l'aveva smontato) come si collega (anche perchè nella sua sede, sotto la dinette non trovo ne l'alimentazione, ne l'attacco del tubo del gas, dovrei capire come collegarlo sua al gas, sia alla 12 o 220v)ho il bombolone gpl, penso ben che scaduto, ma ugualmente, come funziona di preciso? sono sivuro?ho 10000 dubbi appunto in quanto vecchio e l'ultimo proprietario l'ha davvero trattato malissimo,vorrei capire bene le funzioni di un camper, parliamo camper mansardato, 6 posti, di allestimento enlaghlo so sono stato frettoloso e proprio pirla!!!!!! me lo son meritato, chiedo scusa per le 1000 domande ma davvero, non sò dove sbattere la testa, ho buona manualità fai da te, ma come esperienza manutenzione e funzionamento camper, sono lacunoso, se qualcuno mi aiuta in questa missione di esorcismo, lo ringrazio ahahahahh
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
erectile enhancement pills
erectile pump youtube
best erectile dysfunction medication