Cinture di sicurezza mobilvetta driver 68

VanVan
modificato 03:34 in Camper-Tecnica
Buonasera, sono una nuova nel settore, o meglio, ancora non lo sono. Io e il mio compagno stiamo valutando l'idea di acquistare un mobilvetta driver 68 del 1998. Solo che abbiamo due bambini piccoli (bimbo 2 anni e mezzo e una bimba di 4 mesi). Ovviamente entrambi vogliamo che viaggino legati ai seggiolini con le cinture di sicurzza. Volevo chiedere a chi ha il driver 68 se le ha in dotazione nella cellula. Grazie mille.

Commenti

  • modificato 03:34
    salve,il camper in questione e' come il mio 6 posti viaggio 7 posti letto,il mio mezzo e' piu' recente del 2002 e le cinture le ha per sei posti due posteriori sono scorrevoli come quelle della macchina e i seggiolini delle bimbe ce li metto abbastanza bene,in due ci sono quelle fisse che i seggiolini da bambini si mettono male ma con una cinghia a cric stanno bene anche li.guarda bene sotto i cuscini della sedutta perche se non le usi vengono tenute sotto.come puo' essere che non ce le abbia.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file