Impossibile trovare assicurazione temporanea?!

Salve amici Qualcuno.conosce la maniera per assicurare il camper per qualche giorno? Sembra che in Italia solo i concessionari offrano questo servizio ( se acquisti il veicolo da loro). A parte questo le uniche imprese che ho trovato attraverso google hanno recensioni e denunce per truffa ( aziende non iscritte all' IVASS).Qualcuno ha qualche info utile a riguardo?Vi ringrazio in anticipo :)

Commenti

  • modificato 14:39
    La mia assicurazione mi permette di sospendere la copertura da 2 a 10 mesi consecutivi, con un minimo di attivazione di 3 mesi tra una sospensione e l'altra ... ma non ho mai sentito di assicurazioni per pochi giorni. Scusa la domanda ma perchè devi assicurare il camper solo per pochi giorni?
  • modificato 14:39
    Un tempo le facevano ora tutto finito, in realtà quella che fanno i comncessionari è un assicurazione che loro hanno sempre aperta e la girano sul mezzo che devono far circolare, ma anche qui il rischio non è poco, tu potresti girare l'assicurazione della tua auto sul camper per qualche giorno, chiedi alla tua assicurazione, se vogliono sto mezzo impiccio lo fanno, certo devi essere un buon cliente
  • modificato 14:39
    Oramai le assicurazioni temporanee non le fa' piu' nessuno, la maggior parte in passato erano tutte fatte in paesi dell'est europa, e di conseguenza erano tutte senza copertura assicurativa. Poi che io sappia per avere una 5 giorni( cosi' si chiamavano) bisogna dimostrare che il mezzo era rilasciato per provarlo con relativa certificazione del concessionario.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file