Knaus suntravel 2004

modificato 22:28 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti mi capita un problema strano premetto sono nuovo nel mondo camper, sono possessore di un bel Sun travel knaus 2004 mi capita che quando inserisco la 220 mi funzionano solo le prese ( quindi la 220 li arriva) il resto non va be luci ne tele ne frigor nulla esiste un salvavita? Fusibile ? Premetto che le batterie servizio potrebbero essere morte ma neanche accendendo il mezzo risolvo il problema mi potete aiutare ?grazie

Commenti

  • modificato 22:28
    Si di solito c'è un salvavita e lo trovi nell' armadio in corrispondenza della presa esterna, però credo che ci sia un problema all' alimentatore che fornisce la 12 v a meno che la tua linea 220V non sia sezionata prova a vedere come è il magnetotermico o il differenziale che gestisce la corrente e poi fammi sapere.ciao Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:28
    Si fuma troppo*wacko*
  • modificato 22:28
    OK bene per il post eliminato, ciaoo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file