Velocita compressore frigo regolabile...

modificato 09:08 in Camper-Tecnica
Ciao, ho un frigo a compressore danfoss bd35 che come da manuale, volendo, si puo aumentare la velocita di rotazione del compressore...tramite l 'utilizzo di semplici resistenze....attualmente e di serie e' impostata a 2000rpm. Qualcuno ha esperienze in merito? Fa piu freddo? consuma di piu? quanto piu freddo..quanto consumo di piu? Ovviamente il fine e' quello di fare piu freddo! Grazie!

Commenti

  • modificato aprile 2018
    di solito nei frigo a compressore non è un problema la temperatura, i problemi sono i consumi, non è che è scarico di gas?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 09:08
    Come dice Brianzagolf se il tuo frigo non raggiunge la temperatura impostata le cause potrebbero essere tante prima tra tutte mancanza di gas /condensatore sporco/ventola condensatore bloccata ( se c'è l'ha) /termostato non perfettamente funzionante/tubo strozzato da qualche parte /capillare otturato /filtro otturato /tensione bassa/ in genere i giri 2000 di quel compressore sono il giusto equilibrio rispetto alla'evaporatore interno pertanto io personalmente non li modificherei
    Mobilsport
  • modificato 09:08
    Ciao, io acquistai una scatoletta specifica della secop che ha quella funzione regolando automaticamente i consumi in base anche alla tensione della batteria riducendone l'assorbimento

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file