non ancora camperista
Buonasera a tutti *smile*Mi sono appena iscritto e spero di diventare a breve un assiduo frequentatore del forum. Ahimè non possiedo ancora un camper, anche se da mesi io con la mia compagna ne stiamo cercando uno dopo averlo affittato l'anno scorso e ci manca poco ormai. Ci siamo subito innamorati e la decisione di volerlo prendere è dettata dal fatto che, oltre ad avere un cane, siamo diventati genitori di uno splendido bimbo e la vita on the road ci ha sempre affascinato Perchè ho aperto questo post? La farò breve, perchè cerco consigli. Purtroppo la mia compagna lavora anche al sabato e la domenica e la fuga nei weekend è utopia. A questo punto mi conviene comprarlo o noleggiarlo? Ditemi vi prego che esistono camperisti che lavorano il sabato e la domenica *aggressive*A conti fatti noleggiarlo non ho spese di gestione, ma credo che il camper sia un po' come la nostra casa. Tutto un altro mondo se so che su quel letto ci dormo solo io e in quel bagno ci entro solo io.Oggi ne abbiamo visti diversi e ho spulciato alcuni topic dove persiste la diatriba tra gemellato trazione posteriore e trazione anteriore.Attendo vostre, grazie a chiunque voglia darmi la sua in merito, augurando a tutti Buon viaggio!
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)