Problemi cassetta water

modificato 16:53 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato un camper mobilvetta Icaro S7 fine 2002 e,oltre essere il mio primo camper , non ho il libretto di uso e manutenzione e devo sostituire l'elettrovalvola della cassetta del water ma non la trovo e prima di fare danni sarei grato se qualcuno mi potesse aiutare.Siccome era tenuto male (ovviamente l'ho pagato meno del suo reale valore) ho anche un problema di corrente 220volts perchè non mi segnala la presenza nel pannello di comando e non trovo neanche il suo caricabatterie. Anche qui qualcuno può aiutarmi?Grazie

Commenti

  • modificato 16:53
    Ben arrivato innanzituttoi caricabatterie solitamente sono dentro gli armadi.il fatto che il led di presenza rete non funzioni può dipendere dal diodo stesso che potrebbe essersi bruciato. Ma ti consiglio anche di cercare il magnetotermico di protezione, che di solito è localizzato accanto al caricabatterie.per la cassetta cerca tra i download dovresti trovare l'esploso. In ogni caso questo genere di cose non sono riportate sul libretto di uso e manutenzione.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file