Mc Louis Ness 22

modificato 15:46 in Camper Bar
Lo stavo guardando oggi.Sarà anche un motor home entry level ma è piace un botto.

Commenti

  • modificato 15:46
    Entry level da 63mila €urini.Sarò pure anziano, ma ragionando ancora in lire questi sono 120milioni del vecchio conio!Purtroppo abbiamo completamente perso il senso della misura...
  • modificato 15:46
    è simile a quello di questo articolo Mclouis Ness 73gG
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 15:46
    Non ho mica detto che lo compro neh....ho solo detto che mi piace.Come mi piace anche la Lamborghini Aventador ma mi tengo la mia Toyota Corolla D4D di 13 anni...
  • modificato 15:46
    Misterpixel ha scritto:
    Non ho mica detto che lo compro neh....ho solo detto che mi piace. Come mi piace anche la Lamborghini Aventador ma mi tengo la mia Toyota Corolla D4D di 13 anni...
    La mia considerazione non era rivolta a te, ma alla nostra situazione economica attuale, nella quale siamo arrivati a dover pagare qualsiasi cosa il doppio di quanto facevamo fino al 2001 con l'amata e rimpianta Lira...
  • modificato 15:46
    Tutto è raddoppiato rispetto ad allora ... non solo i camper *blush*Solo lo stipendio, almeno ... nel mio caso è così, è rimasto lo stesso ...
  • modificato 15:46
    Non solo il tuo Don...*sorry2*cmq mezzo molto bello e ben fatto,piace molto anche a me soprattutto il 22 con 6 posti letto, un'alternativa al classico mansardato.......un giorno....forse.....
  • modificato 15:46
    Mi piace molto per il grande living e per il castello trasversale posteriore.Una delle cose che mi piace meno di tutti gli attuali mezzi, è proprio questa soluzione sempre piu diffusa dei due letti gemelli longitudinali che secondo me portano via un sacco di spazio.Lo compriamo assieme? Poi lo usiamo un po per uno... :DC'è un camper al mio rimessaggio che appartiene a due famiglie, lo hanno comprato insieme e lo usano alternandosi.SOno una coppia con 4 figli ed una coppia con un figlio.Ed han fatto sta cosa comprandolo nuovo nel 2001.
  • modificato 15:46
    Mai!!!!!!! Sarebbe come dividere una donna.......sarò possessivo ma ci sono cose che non si possono dividere nemmeno con un fratello!!! *biggrin*
  • modificato 15:46
    se vuoi mia moglie te la do tutta.tienitela pure, ma son sicuro che me la renderai presto.
  • modificato 15:46
    Grazie ma ho già la mia di croce.....*biggrin*
  • modificato 15:46
    povere mogli... spero per voi che non leggano mai i vostri post... io posto per dormire non ve ne do!! andrete a dormire in macchina!!!*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file