Agosto in Albania

2»

Commenti

• modificato 08:29
    Ti vorrei eccome ... sei te che hai paura di farti vedere in giro con me!
    ma proprio in Albania dove ci sono gli albanesi?
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    A dirla tutta allo stato dell'arte ci sono più albanesi in Italia che in albania ... e viceversa *ROFL*
    Ma è vero che la birra media costa 0,50? Ho un vicino albanese e me lo racconta sempre... Sarà vero?
    nei posti turistici 1.50 ...
    Con un euro paghi 3 caffè seduto al chioschettoSe non ricordo male la birra da 66 costa 33 centesimi Korca e Tirana per me le migliori birre
    Doncamillo ha scritto:
    nei posti turistici 1.50 ...
    L'estate scorsa in un chiosco sulla spiaggia a Palmi RcUna peroni grande l'ho pagata 1.50€
    Come tutte le cose belle ... anche questa vacanza è terminata, sono rientrato in serata da questo lungo viaggio ... che dire: l'Albania riserva sorprese inimmaginabili! Scriverò con calma due righe per invogliare i titubanti ad andarci ... ma già da ora posso dirvi che sono pienamente soddisfatto del viaggio fatto: i 3600 km percorsi sono tanti, ma ne è davvero valsa la pena.
    Ciao Silvio, e noi che eravamo felici che ti avevano trattenuto la, sono contento che ti sia piaciuta
    Ma alla fine, quanto costa 'sta birra! A parte gli scherzi, sono curioso di leggere quello che hai fatto perché mi attira l'Albania...
    La birra dipende ... al supermercato MOLTO meno dell'acqua, ma anche del pane ... visto che con meno di 50 cent ti prendi una pagnotta da un chilo e mezzo ...Al ristorante invece te la fanno pagare salata ... e il loro taglio (non ragionare in termini di piccola, media e grande come da noi) è una caraffa da una media e mezzo (60cl) e la paghi dall'euro all'euro e mezzo a seconda di quanto prestigio è riuscito a meritare il proprietario delle sedie su cui decidi di poggiare le chiappe.In linea di massima in un ristorante di medio alto livello (sempre evitando di ragionare con le scale livelli a cui siamo abituati) per una cena a base di pesce (il pesce quallo vero ... non le fritturine surgelate) con antipasto, primo e secondo in 4 non si arriva a 60 euro.
    Recepito!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file