Campeggio Firenze e San Gimignano

modificato 16:19 in Camper Bar
Ciao a tutti vorremmo passare un weekend lungo di 3 giorni , 26-28, a Firenze e/o San Gimignano.A Firenze sapevo per sentito dire che ce n'era uno su per una collina, vicino al belvedere in via Michelangelo o qualcosa del genere (comunque un artista), con una stradina pedonale che arriva diretta in città sull'Arno, ma non lo trovo. Info?A San Gimignano ho visto che ce n'è uno vicino al paese, ma non lo conosco. Qualcuno che lo conosce? Com'è? Oltre al paese delle torri c'è altro in zona raggiungibile a piedi o qualche camminata rilassante da fare nei dintorni?

Commenti

  • modificato 16:19
    Scusami ma consigli non te ne so' dare , ma posso consigliarti l' app di camperlife e' gratuita e di sicuro trovi cio' che ti serve.https://play.google.com/store/apps/details?id=it.imotion.camperlifeapp&hl=it
  • modificato 16:19
    Ciao quello vicino a piazzale Michelangelo non c'è piu è il vecchio camping Firenze. adesso si trova a Via Alberto dalla Chiesa sul viale della Rai uscita Firenze sud e alla fine della rampa a destra e sempre dritto, è molto ma molto bello ed altrettanto caro. Quando siamo andati noi autobus a ciurca 500 metri ma sembra che adesso abbia la fermata proprio li. autobus 14 e sei in centro tre anni fa si pagava 30€ .San Gimignano c'è un parcheggio un po fuori ma è servito molto bene da bus.A firenze ce n'è un altro a Scandicci ma credo che tu debba prendere un treno per arrivare in centro ma qualcuno mi dicono che è molto pratico.Spero di esserti stato utile.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 16:19
    c'è il parcheggio Villa Costanza, custodito sull'autostrada, costa poco ed è ben collegato con la tramvia al centro città. se devi fermarti una giornata è ideale. Altrimenti ci sono diverse altre soluzioni ma nessuna in prossimità del centro.Finita la visita poi prosegui l'A1 ed esci a Firenze Impruneta e prendi il Raccordo firenze Siena sino a Poggibonsi e poi segui per San Gimignano.A San Gimignano hai diverse soluzioni.Il campeggio Boschetto di Piemma che è convenzionato con il CLIFE Club e due parcheggi comunali il Santa Chiara e il Santa Lucia
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file