Frigo trivalente

modificato 16:20 in Camper Bar
Ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo camperista.Ho appena acquistato un mobilvetta su Ford transit 2500 del 1991 e non riesco a capire come funziona una parte del frigo trivalente, funziona tutto ma c'è una cosa che non so come utilizzare.Posto una foto per farvi capire di cosa sto parlando.

Commenti

  • modificato 16:20
    salve marcolino quello e' l'interruttore delle ventole di raffreddamento del frigo,le accendi quando accendi il frigo e il potenziometro lo metti a mezzo loro si accendono e si spengono quando il frigo ne ha bisogno
  • modificato 16:20
    dimenticavo se lo tieni su a automatico,altrimenti lo metti su m manuale e partono a diritto per sentire se funzionano metti manuale e vai alle grate esterne del frigo dovresti sentire soffiare
  • modificato 16:20
    Ti ringrazio per la risposta...mi consigli di tenerlo su A o su M? Ho un'ultima domanda, lo devo utilizzare sempre o solo quando il frigo è alimentato a batteria?
  • modificato 16:20
    comunque si usano in estate quando il frigo fa fatica con le temperature primaverili non serve quasi mai.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:20
    io lo tengo su auto e come dice brianza serve quando fa caldo.
  • modificato 16:20
    Ok grazie mille ragazzi

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file