Consiglio acquisto van

modificato 16:12 in Camper Bar
Ciao a tutti,Sono nuova del forum e vorrei un consiglio. Ho sempre viaggiato con mio marito su un doblo "camperizzato" da noi... Ma ora causa bimbo arrivato stiamo valutando un mezzo più grande. Ho deciso di scartare i classici a soffietto perché lo useremo tanto anche in inverno. Mi orienterei su un qualcosa tipo ducato 540... Ma usato si trova poco o niente. É così o è una mia impressione Il mercato sui 6metri mi sembra molto più florido.... Consigli??

Commenti

  • modificato 16:12
    ci sono tanti van sul mercato, certo le misure potrebbero non rientrare nel tuo range di ricerca...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:12
    Ma se lo usi in inverno perchè non valutare un semintegrale o un piccolo motrhome ce ne sono sui 6 mt carinissimi che hanno più spazio e sono isolati seriamente dal freddo.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:12
    Brianzagolf ha scritto:
    Ma se lo usi in inverno perchè non valutare un semintegrale o un piccolo motrhome ce ne sono sui 6 mt carinissimi che hanno più spazio e sono isolati seriamente dal freddo.
    Quoto assolutamente il Brianza!!!Soprattutto con un bimbo piccolo a bordo, la miglior coibentazione dei mezzi sopracitati (naturalmente se di buona marca) è fondamentale.
  • modificato 16:12
    Principalmente perché lo userei al posto della macchina ... Quindi non vorrei un mezzo troppo grande né dall'aspetto 'ingombrante' ...il massimo della lunghezza che potrei prendere, anche x il rimessaggio in garage, è 540!!
  • modificato 16:12
    quello dell'uso giornaliero al posto dell'auto è un discorso affrontato innumerevoli volte.per quel che mi risulta però sono pochissimi quelli che poi hanno scelto di farlo davvero, dato che le difficoltà operative ci sono. vettaura - furgone: sono due mezzi diversi che nascono per due scopi ed usi diversi.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file