ADDIO TETTOIA E PAURA INFILTRAZIONI
Buongiorno amici,Da circa un mese avevo installato una tettoia sul retro della mia azienda per tenere coperto il camper se non fosse che ieri, alle 16 circa si è presentata una puttuglia della POLIZIA ROMA CAPITALE i quali sono stati chiamati dal vicino poichè la tettoia gli da fastidio e non rispetta le distanze dal muro di cinta. Ahimè!! questo è vero che è adiacente al muro di cinta ma poichè dall'altra parte (dalla parte del vicino) vi è un pollaio con tanto di tettoia per le galline in eternit pensavo che non gli desse fastidio. Ora le opzioni sono tre 1) mettere il camper in un rimessaggio 2) uccidere le galline ed invitarvi ad una braciolata 3) fregarmene e lasciare tutto così...MA FATTO QUESTA PICCOLA PREMESSA, ieri girando un pò su internet ho letto di chi per "prevenzione" dalle infiltrazioni ha steso dell'impermeabilizzante sul tetto del camper...cosa ne pensate voi? diciamo che io un mesetto fa per prevenire eventuali infiltrazioni, ho smontato i due oblò, pulito per bene, messa una guarnizione rimontata e risiliconato il tutto ma a stenderci dell'impermeabilizzante o del silicone liquido non c'avevo pensato...
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)