Qualcuno forse potrebbe cascarci o casomai e' alla ricerca del proprio camper!!!

Come da titolo , e' da qualche giorno che circola un annuncio di vendita camper nella zona di Trieste. Forse qualcuno e' alla ricerca del proprio camper che e' stato rubato oppure allettato dal prezzo molto basso, dato che si tratta di un Mobilvetta kea m71 venduto a pocopiu' di €15000( valore di molto sotto il suo reale prezzo) . Dato che ha tutto il sentore di una truffa o rivendita di un mezzo rubato pensavo bene di portarre all' attenzione di tutti l' annuncio.https://m.subito.it/caravan-e-camper/fiat-ducato-2-3-multijet-mobilvetta-m71-trieste-251699238.htm

Commenti

  • modificato 16:19
    Buongiorno pirata, caspita l'annuncio non esiste più. Mi sa che hai indovinato
    Lasercar 620 Caserta
  • modificato 16:19
    come diceva qualcuno: a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 16:19
    quando misi in vendita il mio Arca, a distanza di pochi gg. apparirono 3 annunci copia che vendevano il mio mezzo, me ne accorsi perchè mi venne segnalato da un utente del forum che mi conosceva. Li ho segnalati e fatti chiudere, ma poi uno è riapparso.Avevano preso le mie foto copiandole dall' inserzione mixandole con altre sempre prese tra le inserzioni.Avevo messo in vendita il mio camper a 39.000 € e le inserzioni false lo vendevano a 25.000€Il mio prezzo era giusto per quel mezzo, le altre affaroni, forse è li il modo di scoprire le truffeè che gli affari si fanno in due e se il prezzo è troppo basso è sicuramente una truffa.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 16:19
    gia fatti chiudere diversi su subito io scarico la foto e faccio una ricerca con google imagini spesso risulta su altro sito a prezzo reale , consiglio sempre di vedere il mezzo di persona se dicono che il mezzo è da una altra parte che rischiate l'occasione della vostra vita sicuramente è una truffa araffano la caparra.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file