Serbatoi granduca

modificato maggio 2018 in Camper Bar
Salve a tutti,sono neofito del sito e del camper quindi chiedo scusa per eventuali errori o inesperienza. Nel camper Granduca del 95 che ho appena comprato c'è un serbatoio sotto scocca nella parte posteriore destra con un bocchettone per la carica tipo quello del serbatoio per le acque chiare. Vorrei sapere che serbatoio sia, visto che non mi sembra ne quello per le acque grigie ne quelle scure. Inoltre vorrei sapere se c'e la possibilita di svuotare il serbatoio delle chiare senza aprire i rubinetti... insomma se devo svuotarlo c'e un rubinetto specifico o devo per forza far scorrere tutta l'acqua dai rubinetti? sarei molto grato se mi rispondeste.

Commenti

  • modificato 16:13
    Il serbatoio sottoscocca e' semplicemente il secondo serbatoio delle chiare , che si usa prevalentemente nei periodi caldi , poiche' in inverno a basse temperature ghiaccia, se vedi bene in prossimita' della pompa dovrebbe easerci una valvola a tre posizioni per il pescaggio da uno dei due serbatoi.Per lo svuotamento del serb. Chiare dovrebbe esserci un rubinetto nella panca in prossimita' del serbatoio , di solito vicino al boiler.
  • modificato 16:13
    Grazie mille!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file