Alzare letto inferiore gavone

modificato 21:52 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti sono da poco possessore di un camper blu camp sky 50 del 2004 meccanica ford e volevo chiedere ai possessori del mio stesso modello come si alza e blocca il letto a castello in basso per aumentare la capacità del gavone. il blocco in alto con i chiavistelli non riescono a bloccare letto e materasso insieme. Spero di essere stato chiaro. grazie!

Commenti

  • modificato 21:52
    devi spingere o togliere il materasso e vedrai che si blocca.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:52
    Che strano! Nel mio ci arriva comodamente ... Immagino che il vecchio padrone del tuo VR, non sentendo l'esigenza di alzarlo, abbia sostituito il materasso del letto sotto con uno più spesso aumentandone sensibilmente il confort (sul mio, stessa configurazione, il castello inferiore è dotato di un materasso più sottile), e ora non ci arriva il chiavistello ... Pensi sia possibile in fai da te aumentare la lunghezza del chiavistello?Attenzione però al maggior sforzo che si sacrica sulle cerniere quando lo alzi ... maggiore spessore=maggiore tensione da sopportare!
  • modificato 21:52
    grazie mille per i consigli!!
  • modificato 21:52
    Figurati! Facci sapere come risolvi ;)
  • modificato 21:52
    ma avete tutti sti letti a mo di acsensore?io non ho tutta sta fiducia in queste guide e rotelline, soprattutto vedendo cosa montano, saranno pure pratici ma a me pare come complicare una cosa semplice.
  • modificato 21:52
    non è ad ascensore, è incernierato come una porta, solo che sta in orizzontale.... e sollevandolo libera spazio nel gavone, praticamente raddoppia. Nel mio vecchio sollevando il letto ci stava uno scooter
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file