Possessori Adria 670 DK a me!

modificato maggio 2018 in Produttori Camper & Caravan
Ciao ragazzi, dopo aver visto svariati mezzi di cui abbiamo discusso su altro thread, finalmente siamo in fase di conclusione trattativa per un Adriatik 670 DK del 2004.Motorizzazione 2800 JTD con circa 24000Km.Due proprietari di cui l'ultimo durato meno di un anno ed una sola uscita.Sempre rimessato al coperto a parte 3 mesi scarsi nel rivenditore.Purtroppo è un pò privo di optional ha solamente:PannelloTenda Secondo serbatoioAutoradioL'unico danno rilevato al momento (devo ancora fare un controllo infiltrazioni e motore) è una delle due finestre dei letti trasversali lineata dall'esterno che crea della condensa tra i due vetri. Prezzo concordato 17500.Ho letto buone recensioni su questo mezzo, vorrei però saperne di più da chi lo possiede o lo ha posseduto!se qualcuno può darmi anche info in merito al costo della finestra da sostituire, e sopratutto a quale porta bici montare, perchè ho visto che ricade nella parete della doccia. E sopratutto se qualcuno è riuscito a montare il forno su questo mezzo.Grazie a tutti.

Commenti

  • modificato 09:34
    dai che è un buon mezzo.....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:34
    Si può Chiuedere l'acquisto è sfumato per colpa del venditore che non mi risponde nemmeno più al telefono. Doveva farmi sapere quando poterlo portare a controllare e fare il passaggio e da a allora nessuna risposta. . L'ho fatto chiamare da un mio amico e a lui ha risposto e preso appuntamento per visionare il mezzo. Non vado io per non fare storie che alla fine nonostante io abbia ragione, degerino in un inutile discussione.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file