il primo viaggio non si scorda mai
Ciao a tutti,ho fatto finalmente il mio primo viaggio in camper; con un mese di ritardo, vi racconto come è andata!essendo alla mia prima esperienza, dopo aver fatto una lista lunghissima per attrezzare il camper, mi sono organizzato con un amico esperto per il ponte del primo maggioci ritroviamo direttamente all'area sosta di Orbetello e subito, scopro che ho dimenticato le cose più elementari!!il cavo della corrente! per fortuna me ne hanno prestato uno ma non finisce qui....visto che mi hanno prestato persino le posate che ho ritrovato sul tavolo al rientro a casa...sono le cose più scontate quelle che si dimenticano. In compenso avevo cibo per sfamare 20 personeinnanzi tutto, l'ambiente: a parte dal rivenditore, non avevo mai visto così tanti camper insieme. ottima la temperatura, ottimo l'odore di grigliata dei vicini!!!da quanto ho capito il posto è famoso tra i camperisti; la feniglia è l'deale per le passegiate e per la biciclettaOrbetello è una cittadina piccola e molto turistica ma certo, non ci si aspetta di vedere le serate alla Milano Marittima; l'attrazione è la tranquillità, è osservare la fauna della laguna dai punti di osservazione, è.......perdersi nella natura. Certo, già a maggio le zanzare iniziano a pasteggiare dalle 7 di sera ma so' di essere meglio di un lampione di notte; beata mia moglie che è velenosa....non le devo far leggere questo post eheheh3 giorni di bicicletta, bagno e visita ad un convento sulle colline per ammirare il paesaggio. non ho descritto molto ma il punto è: ho fatto il mio primo viaggio e sono tornato con la certezza di aver fatto la scelta giusta, camper ,camper, camper!prometto di scrivere un resoconto migliore la prossima volta mettendo anche qualche foto ah, chiaramente, tornato a casa mi sono comperato il cavo della corrente :)Ciao, al prossimo viaggio
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)