Richiesta info Isola D'elba

modificato 09:56 in Camper Bar
Buongiorno a tutti sono nuova sia del forum che del portale, io e il mio compagno abbiamo il camper da poco, e quest'estate stiamo prenotando la nostra vacanza all'isola d'elba. Sicuramente diversi di voi ci sono già stati e volevo avere qualche dritta su cosa vedere assolutamente e cosa evitare. Chi di voi inoltre è stato al campeggio "la sorgente"? Come sempre le opinioni sono discordanti, c'è chi ne parla benissimo e chi malissimo... Voi che ne pensate? Grazie mille a tutti voi, un saluto Lorena.

Commenti

  • modificato giugno 2018
    L'Isola d'Elba d'estate non è certo l'ideale per la prima esperienza in camper: strade strette e poche aree camper, in pratica vi conviene cercarvi un campeggio e parcheggiare il camper lì.Io ci sono stato diverse volte e sempre fuori stagione quando l'isola ha un altro aspetto (documentate qui arcipelago.eu/italia/arcipelagoToscano.aspx) le due ultime occasioni nel ponte del 25 aprile (per prepare i percorsi per un raduno di e-MTB) e il 18 e 19 maggio participando al raduno arcipelago.euIo vi consiglio di scegliere un altra isola per la prima esperienza: la Sardegna se volete il mare oppure scegliere nelle tantissime destinazioni sul portale che ho creato arcipelagoverde.itIo in luglio partirò per la terza volta per l'isola di *dirol*
  • modificato 09:56
    i dispiace ma mi hanno censurato tutte la frasi con i link rendendo incomprensibile la mia risposta.
  • modificato 09:56
    arcipelago ha scritto:
    i dispiace ma mi hanno censurato tutte la frasi con i link rendendo incomprensibile la mia risposta.
    e penso che sia anche normale.
  • modificato 09:56
    Severi ... ma giusti!Se l'intento è semplicemente proporre un itinerario scrivilo ... se lo linki ad un altro portale si configura come pubblicità al portale
  • modificato giugno 2018
    Doncamillo ha scritto:
    Severi ... ma giusti! Se l'intento è semplicemente proporre un itinerario scrivilo ... se lo linki ad un altro portale si configura come pubblicità al portale
    Io sono 18 anni che viaggio in camper e dopo i viaggi ho sempre scritto l'itinerario fatto con molte foto con l'intento di essere utile agli altri, essendo un informatico mi sono divertito a creare un portale finanziato di tasca mia. Ora il portale ospita 25.000 files e 9000 aree camper. Se per essere utile a un nuovo camperista dovessi ricominciare a scrivere da capo starei sempre davanti al PC e mai in camper.Se in questo forum non esiste la democrazia non ci scriverò più.
  • modificato 09:56
    arcipelago ha scritto:
    Io sono 18 anni che viaggio in camper e dopo i viaggi ho sempre scritto l'itinerario fatto con molte foto con l'intento di essere utile agli altri, essendo un informatico mi sono divertito a creare un portale finanziato di tasca mia. Ora il portale ospita 25.000 files e 9000 aree camper. Se per essere utile a un nuovo camperista dovessi ricominciare a scrivere da capo starei sempre davanti al PC e mai in camper. Se in questo forum non esiste la democrazia non ci scriverò più.
    Mi sembra un pò pretenziosa la tua risposta, tu in 18 anni hai fatto tanto, ma perchè devi venire su Camperlife per pubblicizzare ciò?Da quando sei iscritto hai fatto 5 post e almeno tre avevano un link al tuo sito, se per te è normale; allora Camperlife non è "democratica".Questo perchè la redazione di Camperlife è fatta di giornalisti, tecnici, amministrativi etc.etc. che anno dopo anno ha sempre prodotto contenuti di Qualità per i Camperisti. Con questo sito, la rivista mensile, e 3 App.A parte i soci che lo fanno per passione, i professionisti si pagano, ma garantiscono qualità e imparzialità.Tutto ciò per dirti che forse la parola "democrazia" nel tuo caso non è molto "azzeccata".ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file