ciao tutti mi presento!!

modificato 19:06 in Camper Bar
Ciao a tutti mi presento con il mio nuovo (si fa x dire) acquisto un citroen jumper puro 28 hdi del 2001 allestimento woelcke Trentino 4posti viaggio/letto su 5metri x 2,5 preso in Germania circa 2 settimane fà.Sono un appassionato di furgonati,nella mia esperienze di camper sono partito con un renault master allestito da me poi ho fatto l'esperienza di un mansardato con un daily che con la motorizzazione 2.5 aspirato mi ha fatto un pò passare la fantasia dopo un viaggio di 4000km x l'europa e passato qualche anno ho riprovato con un t4 multivan che x quanto era semplice mi ha dato molte soddisfazioni con la possibilita di giarare dappertutto dalla Bosnia fino alla Norvegia sempre all'avventura.Nell'arco degli anni per le variazioni della vita mi sono sentito di venderlo per non lasciarlo fermo a casa e adesso mi sono fatto coraggio di riprovare a trovarmi del tempo libero per viaggiare!!In questi giorni sono ripartito alla ricerca x trovare modi di migliorare il mezzo a mio piacere e spero di trovare anche dei buoni consigli qui nel forum!!!Approposito qualcuno ha un mezzo del genere?perche ho un pò di difficolta nella composizione del sistema letto nella dinette che credo manchi un pezzo di supporto dei cuscini.Grazie a tutti in anticipo!!

Commenti

  • modificato 19:06
    ti leggo in ritardo.. ma in ogni caso benvenuto tra noi!!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file