seconda settimana luglio svizzera germania olanda e/o pirenei spagna portogalla

modificato 05:02 in Viaggi
salve appena diventato camperista. In oggetto stavamo organizzando con la moglie ed i 2 bambini (3 e 11) una prima esperienza.chi ha stesse esigenze?si potrebbe condividere il viaggio

Commenti

• modificato 05:02
    Ciao e benvenuto. Quanti giorni hai a disposizione? Per vedere Abbastanza bene l'Olanda ci vogliono almeno tre settimane. Lo stesso per Spagna e portogallo. Se hai meno tempo significa che passi tutte le vacanze a guidare!
    Intitoli il post "seconda settimana ..." Io intendo ce avrai una sola settimana ... la vedo grigia che tu possa pensare di fare quel giretto che descrivi *biggrin*Intanto benvenuto :DNon so da dove parti (anzi magari compila il profilo ... così ci dici qualcosa in più di te) ma se hai una sola settimana e metti in conto di uscire dallo stivale immagino tu parta dal Nord ... In una settimana la Spagna, l'Olanda e il Portogallo sono parecchio ambiziose anche prese singolarmente ... la Svizzera invece offre molto, e in una settimana rappresenta il giusto compromesso.Altra idea per non allontanarsi oltremisura e vedere qualcosa di bello potrebbe essere l'Austria, o la Slovenia ...Dacci qualche informazione in più che magari riusciamo ad entrare più nello specifico!PS. Se parti dal centro sud ... la settimana diventano 5 giorni!
    in effetti i giri che proponi sono impegnativi come km e tempo, quanto tempo hai?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Benvenuto, entusiasmo più che comprensibile.*biggrin*
    dal capoluogo della Tuscia
    In una settimana la Spagna, l'Olanda e il Portogallo sono parecchio ambiziose anche prese singolarmente per fare sto giro in una settimana ci vuole il teletrasporto, forse mi sono perso qualche nuovo ritrovato?
    c'è la possibilità di toccata e fuga in aereo, ma senza girare per i vari stati
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    ... Mi sa che intanto lui è partito...
    Per forza che è partito ... l'avete spaventato e ha deciso di partire prima per portarsi avanti!*lol*
    secondo me si è già perso
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file