informazioni su modifica.

modificato 17:56 in Camper Bar
Prima di tutto mi presento,mi chiamo Francesco vivo nella provincia di Genova per l'esattezza Comune di Borzonasca entroterra di Chiavari,ho acquistato un camper circa un'anno fa un Motorizzato Ducato modello Adriatik 360 è un 14 ql il quale ho smantellato tutto l'interno per diverse infiltrazio e adesso lo stò ristrutturando completamente per quello che riguarda la parte meccanica ho pensato di rististemarlo l'anno passato,completato l'interno passo all'esterno avrei intenzione di sostituire tutto l'impianto frenante dell'avantreno con quello di un 18 ql per ridure gli spazi di frenata e migliorare la stessa,secondo me è molto importante per sicurezza mia e degli altri,a parte il discorso economico (da buon genovese) sono modifiche che devono essere omologate?Si possono fare? Domando a Voi mi potete aiutare?Colgo l'occasione per ringraziarVi e come ho letto Auguro buoni chilometri a Tutti. francesco

Commenti

  • modificato 17:56
    ciao francesco ,senti un'officina specializzata,
  • modificato 17:56
    Ti rispondo come meccanico, no non hanno bisogno di omologazione e teoricamente non si potrebbero fare, ma, si ci risisamo con il ma, ma se si può si fa, allora in realtà visto che vai solo a migliorare e le modifiche di per se non sono quasi per niente visibili si fa e nessuno ti contesta nulla, diciamo che anche a livello di figurino di omologazione potrebbe essere che sia contemplata come estensione per cui se io potessi la farei.
  • modificato 17:56
    Grazie per le risposte,non ditelo a nessuno ma sarà una modifica che farò.FrancescoBuoni chilometri a Tutti
  • modificato 17:56
    falla come si deve... il mezzo si deve fermare, ovviamente!! e visto che ci vai in giro con la tua famiglia....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file