Chiarimento....
come da titolo vorrei da chi è più esperto, o comunque ne sà più di me, sul funzionamento delle A.A.mà è possibile che da tempo, hanno preso il vizio dei campeggi/villaggi, di fare i classici periodi e cioè : bassa, normale e alta stagione, non ho capito cosa cambia in quei periodi, se si parla di quelle dove non c'è un bar o market o altre attrative o attrezzature varie, addirittura l'altro giorno informandomi su internet, qualcuna fà pagare piazzola più camper più persone dopo la coppia, mà alla fine non è un area messa a disposizione per i servizi data da i vari comuni? o a chi è stata data in gestione, ha visto lungo e vuol fare il solito business?poi un altra cosa, adesso và anche di moda dover prenotare, ho visto gente che lo fà una settimana prima,mà io mi domando, se capita un camperista, magari di notte, che si è fatto km e km, mettiamoci pure i bambini piccoli e sebatoi delle grige e cassetta pieni, e ha pure bisogno di riposarsi, non ha prenotato e l'area è piena, che succede?magari è un mio pensiero.......sballato
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA