CREAZIONE CAMPER

modificato 19:19 in Camper Bar
Salve, questa è una chiacchera che esula dalle domande da principiante che già vi ho posto e che continuerò a porvi*biggrin*. ho notato che i camper sono quasi tutti fatti su furgoni fiat o ford o renault.. e mi domandavo.. . avendo già il furgone... è possibile pensare, al di la di quello che potrebbe essere un vantaggio economico o meno, di andare da qualche allestitore e farsi fare il camper sul proprio furgone? magari è un argomento che è stato già trattato ma non mi pare di averlo visto. grazie

Commenti

  • modificato 19:19
    *dash1*se te lo facessi da solo avrebbe un senso, ma poi non riusciresti ad omologarlo se non affrontando costi esorbitanti. se vai da un allestitore l'omologazione è più semplice e te la farebbero direttamente loro. Ma il costo .... ti costerebbe meno nuovo. e non scordare che se non è omologato e ti dovesse fermare una pattuglia o dovesse succedere un qualsiasi incidente ti farebbero pentire di averlo realizzare. come diceva Proietti: malassaperde... machitoofafa... *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 19:19
    ah ah immaginavo relativamente ai problemi di omologazione. ma pensavo ci fosse cmq una convenienza alla fine.... :) per proietti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file