Opinioni su Camper Mizar GTX del 2010

modificato 11:29 in Camper Bar
Buongiorno,cercando un camper mansardato mi sono imbattuto in questo Camper. Opinioni e consigli ben accetti.Sto cercando una stessa tipologia di Ecovip 1 o 2 ed ho visto anche questo modello che sembra abbia la mansarda più grande del mercato.Il motore arebbe un 3.0 da 160 cv. Grazie mille

Commenti

• modificato 11:29
    il mezzo è bello, ma non prenderlo da un privato, c'è stato un problema d'infiltrazione tra mansarda e cellula.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Come sul Riviera GT, fascia più bassa ma stesso problema.
    Grazie mille, ma è specifico del modello quindi della progettazione o solo in alcuni anni per problemi alla catena di montaggio? Ho visto che hanno cambiato nome di fatto alla CI. Su questa tipologia di Camper come dimensioni e come grandezza di letti soprattutto quello in mansarda su quale modelli potrei puntare senza andare troppo in la con gli anni per un uso anche invernale ?
    Laika 2.1 e risolvi. Un 2010 con 30k€ lo porti a casa tranquillamente, ed ha la mansarda piu' grande sul mercato.
    io guarderei anche un arca fino al 2008 erano topciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie a tutti.Domanda Laika 2.1 è Ecovip 2 o Ecovip 1 ?Saluti
    L' ecovip 1 e' un sei posti con dinette singola anteriore e letti a castello, l' ecovip 2 ha doppua dinette anteriore per 7 posti con letti a castello.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file