Noleggio Camper con ritiro e consegna in luoghi diversi

modificato 19:17 in Camper Bar
Ciao a tutti volevo chiedervi se esistono agenzie di noleggio camper e van che permette di ritirare il veicolo in una città e di consegnarlo in un altra all'estero.Nello specifico avrei bisogno di effettuare il ritiro in Italia e la consegna ad InstambulGrazie in anticipo

Commenti

  • modificato 19:17
    Io non credo anni a Avis aveva provato ma poi ha ritenuto il business non interessante e gli altri noleggiatori sono tutti a livello locale. Ma perchè hai questa esigenza ?ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 19:17
    In effetti è decisamente laborioso ed antieconomico per il locatore, tuttavia se ti metti d'accordo e sei disposto a spendere la cifra ragionevole che gli permetta un adeguato guadagno qualcuno che te lo fa lo trovi anche ... ma credo che tu ti debba sobbarcare un volo di sola andata Italia - Instambull e riconoscere "x" ore al garzone che invierà a recuperarlo
  • modificato 19:17
    Uno dei miei due meccanici, quello che viene a domicilio, lo scorso inverno ha riportato a Parigi un camper che una coppia ha noleggiato a Parigi per venire in Italia e tornare in aereo.Gasolio e spese di viaggio le ha pagate la società di noleggio.Lui poi è rimasto la una settimana a farsi una vacanza ed è tornato poi in treno.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file