Funziona solo WC..... in ferie

modificato 09:06 in Camper-Tecnica
Salve ho un problemone..... a volte.... spesso l acqua fredda viene solo se scarico dal WC o aziono la doccetta esterna..... ha un interruttore. In pratica apro i rubinetti cucina o bagno e la pompa... fiamma 8 nn si accende....... dopo un Po si ricarica come se gente fosse. Nn ho vasi di espansione, filtri filtrani puliti ..... la Pompa ha poco piu di un anno..... se scarico dal WC acqua ne viene anche dai rubinetti ma meno.... se ho ben capito sia il WC che la doccetta hanno degli interruttori elettrici mentre i rubinetti azionano il pressostato al diminuire della pressione..... AIUTO!!

Commenti

  • modificato 09:06
    ma la pompa la senti attaccarsi quando apri i rubinetti?magari va solo fatta la regolazione...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 09:06
    che io sappia solo Adria usava rubinetti con interruttore, ma poi non montava pompa a pressostato.Credo che la pompa non ce la faccia più, potresti aiutarla con un piccolo vaso di espansione.Ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file