Noleggio da/a privati
Premesso che non noleggerei mai e poi mai il mio camper a sconosciuti, ma nemmeno a famigliari a dirla tutta ... in egual misura non userei mai il camper di uno sconosciuto ... meglio affidarsi a chi noleggia di mestiere, se non altro partirei dal presupposto che ci tiene più lui di me che io non abbia problemi durante il viaggio.Oggi davo una guardata a goboony.it (metto il link senza farmi troppi problemi perchè compare il banner nel portale) poichè ho amici che verrebbero volentieri in Albania con noi ma il noleggio "ufficiale", ad agosto, è davvero economicamente proibitivo.Non vi nascondo che mi sono fatto delle grasse risate *ROFL*Ci credete se vi dico che il 70% dei camper messi a disposizione ha più di 15 anni e mediamente, per il periodo in cui servirebbe ai miei amici, costerebbe un buon 20-25% in più rispetto al mio noleggiatore ufficiale che ti da dei mezzi di max 3 anni splendidamente manutenuti?Ora ... io ci ho riso sopra ... non mi serve ... ma mi fa specie: alcuni hanno dei prezzi davvero fuori mercato e ciò nonostante hanno recensioni ... com'è mai possibile secondo voi?
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA