Auto adatta per dormire

modificato 05:07 in Camper Bar
Buongiorno a tutti, sono nuova del forum, sono capirata qui perché sto pensando da un po'di tempo di acquistare una roulotte o un camper, dovendo anche cambiare auto, mi era balenata l'idea di trovare una soluzione per dormici, pensavo ad un'auto 7 posti, non vorrei camperizzarlo, mi basterebbe riuscire a dormirci, perché avendo i bimbi andremmo comunque nei campeggi e per mangiare pensavo di portare con noi gazebo, fornello e tavolino con sedie quindi esterno all'auto e utilizzare il bagno del campeggio. Tutti gli articoli che ho trovato riguardano materassi da due e non da 4, consigli? Grazie a tutti

Commenti

  • modificato 05:07
    Leggendo questo post la prima auto che mi e' balenata nella mente e' stata una bella Mercedes station wagon allestimento carro funebre , sai quanto spazio c'e' dietro per dormirci? *ROFL*Scherzo comunque, innanzitutto benvenuta, penso che una macchina comoda per dormirci sarebbe una familiare sw, almeno abbattendo i sediolini posteriori di spazio ne hai a volonta' e sul tetto monti un bel baule e lo utilizzi per riporci materassi gonfiabili e attrezzatura e dietro un bel portabici. Pero' una soluzione sarebbe anche utilizzare una tenda visto che vai in campeggio.
  • modificato 05:07
    Peugeot traveller
  • modificato 05:07
    Grazie mille, andrò a vedere le auto che mi avete indicato, la tenda non ha riscosso successo con mio figlio, ci vorrebbe una di quelle grandi per farlo sentire a suo agio ma la useremmo più che altro per i weekend e montare una di quelle grandi non ne vale la pena
  • modificato 05:07
    Fuoristrada (io avevo un Discovery e ci si dormiva comodamente in due senza rivoluzionare tutto) + maggiolina sul tetto: non ti serve altro :D
  • modificato 05:07
    Certo che la maggiolina è veramente costosa...
  • modificato 05:07
    ciao, prova a dare un'occhiata ad esempio ai video su youtube degli allestimenti fai da te delle Dacia Dokker. Per dormire ci vuole spazio anche in altezza e piuttosto che una station wagon vedo che quasi tutti usano dei van come il dokker o il kangoo o simili. Comunque in 4 la vedo dura senza tende sul tetto, guarda ad esempio invece questo video:

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file