Rimessaggio coperto zona Firenze

modificato 00:29 in Camper Bar
Buongiorno,facendo una ricerca su Google non riesco a trovare un rimessaggio per camper al coperto che non sia il classico tendone esterno che comunque prende umidità, freddo etc...Zona Firenze, possibilmente Nord/Overst conoscete qualcuno ?Anche se avrei lo spazio davanti casa, sentendo che comunque entrano anche nei camper rimessati vorrei cautelarmi e capire di che cifre si parla per un posto al coperto.Grazie mille.

Commenti

  • modificato 00:29
    in provincia di Milano costano cari circa 1200 anno e comunque entrano anche nei rimessaggi, non sono delle casseforti.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:29
    Io mi sono interessato, sono di Scandicci, in zona mia c'è Il Cerchio ma i posti coperti sono pochi (il comune non da il permesso di farne altri) e chi li ha se li tiene stretti. Zona Firenze Sud c'è Turbopark ma essendo lontano da me non li ho contattati. So che c'è qualcosa in zona San Donnino, via Pistoiese, mi sembra si chiami Boboli. Saluti!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file