Come la CIna

modificato luglio 2018 in Camper Bar
Anche l'Italia avrà la sua rivoluzione culturale. In Cina è stata ispirata da Mao Tse Tung. nel nostro Paese verrà ispirata da Di Maio Tse Tung. Da domani tutti con il libretto a pois in mano

Commenti

  • modificato 21:57
    Roussillon ha scritto:
    Anche l'Italia avrà la sua rivoluzione culturale. In Cina è stata ispirata da Mao Tse Tung. nel nostro Paese verrà ispirata da Di Maio Tse Tung. Da domani tutti con il libretto a pois in mano
    ma anche no!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:57
    Lo preferisci a strisce? Grillo ha detto che il parlamento è oramai superato e verrà sostituito dal libretto di Di Maio Tse Tung
  • modificato 21:57
    Non sarebbe meglio a questo punto indire una lotteria nazionale a capodanno, invece dei soldi , si vincerebbe un posto in parlamento??? *biggrin*
  • modificato 21:57
    Siamo alla farsa
  • modificato 21:57
    mi preoccupano taluni proclami di taluni ministri... debbono imparare a stare zitti e parlare a cose fatte. sta storia della diretta streaming comincia a diventare preoccupante, specie ora che stanno nelle stanze dei bottoni.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:57
    La situazione è abbastanza preoccupante e, se questi continuano procedere con la stessa ottusità dimostrata sinora, finiranno per variare gli equilibrii, inclusi quelli internazionali, Allora, che Dio ci aiuti.
  • modificato 21:57
    a guastare gli equilibri internazionali ci sta pensando già il N1 americano... ne sta facendo quanto Carlo in Francia e se continuiamo così andrà a finire davvero male...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 21:57
    ma voi le cose le dite perchè le sapete oppure come immagino per sentito dire?
  • modificato 21:57
    Io, da parte mia, seguo i dibattiti televisivi e leggo molti giornali e, soprattutto, penso di avere una testa pensante. Non certamente come la tua Michele, o mio novello oracolo. *dash1*
  • modificato 21:57
    io non sono un oracalo, penso con la mia testa, ma di sicuro queste faccende sono fuori dalla nostra portata soprattutto perchè sia i dibattiti sia i giornali alla fine riportano quello che interessa loro e non siamo comunque fuori dalla vera verità
  • modificato 21:57
    Se non segui i dibattiti, se non leggi i giornali, come fai a dire che ciò che diciamo non è vero? Hai un filo diretto con Delfi?
  • modificato 21:57
    L'Americano comunque ci azzecca: http://www.lastampa.it/2018/07/27/economia/grande-attesa-per-i-dati-sul-pil-usa-trump-spera-in-un-risultato-storico-per-rilanciarsi-lzQFOLUl0Gd98kQMiN1XxO/pagina.htmlmentre il PIL Europa supera di poco il 2%Gli asiatici hanno un più basso costo del lavoro e delle materie prime, quando lavoravo per matsushita electric work (panasonic) e chiudevamo ordini importanti (centinaia di migliaia di €) che venivano prodotti in cina. La fornitura andava direttamente da giappone a cina saltando l' europa dove c'era il cliente e la sede europea, questo perchè i prezzi in cina erano molto più bassi per essere in linea con il loro costo della vita.A Milano con il corrispondente di 3 kg. di pane (prodotto povero e senza tecnologia) ci compri un cellulare; se per voi è normale...
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 21:57
    Peraltro mi viene spontanea una domanda:tutti quelli venuti prima di Di Maio, hanno fatto bene?Se si, per quale motivo non hanno vonto le elezioni?
  • modificato 21:57
    Non le hanno vinte per come hanno gestito i migranti e poi, se guardi da dove sono arrivati i voti dei 5 stelle, hai la risposta
  • modificato 21:57
    Sono arrivati i voti ai 5 stelle dall'Italia, la stessa Italia che raggruppa la val di Susa ed Agrigento.E dal mio paese, guidato da giunta di sinistra, e con 5 stelle vincente alle ultime elezioni nazionali.
  • modificato 21:57
    E' vero che anche al nord il m5s ha preso dei voti, ma a fare la differenza è stato il centro sud, isole comprese. Al nord e nel Lazio, ad eccezione della Toscana e del Trentino Alto Adige, ha vinto il centro destra, con la lega come primo partito.E' chiaro quindi che la promessa del reddito di cittadinanza ha avuto il suo peso.
  • modificato 21:57
    Certo, dire che ha vinto quanto la differenza sta tra 19 e 34 è un parolone.Il centro destra come il centro sinistra, in Italia quindi non al Centro al Sud al Nord o quantaltro, hanno preso una bella batosta.Io non dico che i 5 stelle siano meglio o peggio di altri, direi piuttosto di lasciarli lavorare in pace come abbiamo permesso a centro destra e sinistra di governarci al 1945 al 2016.Uno spazio va dato a tutti, considerato poi che sono stati ampiamente votati.
  • modificato 21:57
    Questa è la mappa dei risultati elettorali di marzo 2018. Credo che non ci sia bisogno di ulteriori commenti. https://elezioni.repubblica.it/2018/cameradeideputati

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file