sosta libera in autostrada

modificato 22:31 in Camper Bar
Voi ne fate?In Italia sono un po scettico, in svizzera ne ho fatte molte.Venerdì sera parto per la Sicilia e la prima tappa vorrei farla sulla direttissima per Firenze, zona Sasso Marconi, Borgo Panigale.Mi fermerei unicamente a dormire, conoscete zone tranquille?Il giorno dopo vorrei superare Napoli ma non sono certo di arrivare a Villa San Giovanni.Dove mi consigliate di fermarmi in Calabria?

Commenti

  • modificato 22:31
    Esci dall'autostrada, a due km passo della Futa "trattoria da Jolanda" parcheggio di fianco, ti mangi una bella fiorentina e al mattino fresco e riposato riparti. (sei intorno ai mille metri e dormi come un ghiro!)Trovi riferimenti su Google Maps. Turistapercaso *mail1*
  • modificato 22:31
    turistapercaso ha scritto:
    Esci dall'autostrada, a due km passo della Futa "trattoria da Jolanda" parcheggio di fianco, ti mangi una bella fiorentina e al mattino fresco e riposato riparti. (sei intorno ai mille metri e dormi come un ghiro!) Trovi riferimenti su Google Maps. Turistapercaso
    Ogni tanto ritornano. Ciao Renzo
  • modificato 22:31
    Anche la "fiorentina" fa parte di ciò che è meglio fuori dell'autostrada*biggrin*
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 22:31
    come consiglio direi che si va subito sull'ottimo e abbondante
  • modificato 22:31
    Grazie mille.E in Calabria ci penserà...
  • modificato 22:31
    Pixel in che zona sei della Calabria?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:31
    Ps: da Jolanda per la fiorentina ci sono passato anche in moto direzione Livorno per l'imbarco... *yahoo*
  • modificato 22:31
    Messer Roussillon un caro abbraccio, e un caro saluto a tutti.. ... E si ogni tanto ritorniamo all'ovile *secret*È sempre più dura stare dietro ai nostri giocattoli, venduto da poco il giocattolone ho seguito di più la moto, ed ho fatto a luglio un bel giro di undici giorni sulle nostre belle Alpi dallo Stelvio alla Carnia percorrendo 2.600 km. Il tempo incerto, ogni sera un albergo differente e il grande caldo trovato a valle negli spostamenti (e la vecchiaia!!! ) mi hanno fatto ricredere sul giocattolone. È secondo me il miglior mezzo in assoluto per muoversi..... L'abitar viaggiando non ha eguali! Detto fatto ho trovato un nuovo mezzo (nuovo.... lavato con Perlana) che ritirero' I primi di settembre, molto più comodo del precedente ed adatto ai lunghi viaggi a cui siamo abituati. È quello in foto sotto il nickname.... Turistapercaso *mail1*
  • modificato 22:31
    turistapercaso ha scritto:
    Messer Roussillon un caro abbraccio, e un caro saluto a tutti.. ... E si ogni tanto ritorniamo all'ovile È sempre più dura stare dietro ai nostri giocattoli, venduto da poco il giocattolone ho seguito di più la moto, ed ho fatto a luglio un bel giro di undici giorni sulle nostre belle Alpi dallo Stelvio alla Carnia percorrendo 2.600 km. Il tempo incerto, ogni sera un albergo differente e il grande caldo trovato a valle negli spostamenti (e la vecchiaia!!! ) mi hanno fatto ricredere sul giocattolone. È secondo me il miglior mezzo in assoluto per muoversi..... L'abitar viaggiando non ha eguali! Detto fatto ho trovato un nuovo mezzo (nuovo.... lavato con Perlana) che ritirero' I primi di settembre, molto più comodo del precedente ed adatto ai lunghi viaggi a cui siamo abituati. È quello in foto sotto il nickname.... Turistapercaso
    Allora ti aspetto a Briançon il prossimo anno.
  • modificato 22:31
    Ci puoi contare!!!! *good*Turistapercaso *mail1*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file