Perdita cassetta Thelford

modificato 05:21 in Camper-Tecnica
Da qualche tempo quando vado a svuotare il PIL faccio la strada!Mi esce parte del contenuto dallo sfiato dell'aria ...Ho visto già che esiste il ricambio ... ma non capisco se va bene per la mia cassetta ... ne esiste uno solo?

Commenti

  • modificato 05:21
    Ne esistono due modelli,uno con lo sfiato (come il tuo) e uno semplice solo piatto, devi trovare quello giusto
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 05:21
    20€ e passa la paura...clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:21
    Ordinata ... grazie! Intanto ho messo su quella di scorta, nuova ed intonsa ... così questa giacchè la smonto la igienizzo di fino
  • modificato 05:21
    Al 99% avevi il galleggiante sporco se lo smontavi e lavavi il tutto molto bene tornava come nuova ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:21
    Vediamo quando la smonto ... al limite la tengo di scorta ... grazie
  • modificato 05:21
    Doncamillo ha scritto:
    Vediamo quando la smonto ... al limite la tengo di scorta ... grazie
    allora? cambiata?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:21
    Ancora no, ma il ricambio è giunto a me :DOra si tratta di avere un pomeriggio libero!
  • modificato 05:21
    Silvio.. e mica ci vuole un pomeriggio intero... *biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:21
    Per te che hai il camper sotto casa no! Per noi poveretti che non abbiamo lo spazio e dobbiamo avvalerci di un rimessaggio le dinamiche manutentorie assumono sfumature sensibilmente diverse :D
  • modificato 05:21
    Doncamillo ha scritto:
    Per te che hai il camper sotto casa no! Per noi poveretti che non abbiamo lo spazio e dobbiamo avvalerci di un rimessaggio le dinamiche manutentorie assumono sfumature sensibilmente diverse
    questa me la segno... per usi futuri*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 05:21
    Silvio, questa volta l'hai fatta grossa hai tappato pure la valvola, datti una regolata, inzomma
  • modificato 05:21
    Nooo, se la segna solo per non avere problemi di memoria, sai c'ha 'na certa...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 05:21
    Na certa tanta :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file