Primo acquisto Laika ecovip 2i

modificato 22:28 in Camper Bar
Ciao a tutti sono nuovo del forum, https://www.subito.it/vi/260399501.htmAmmesso che sia in buone condizioni, cosa ne pensate del prezzo sarebbe una prima esperienza? Il mio progetto sarebbe quello di fare un’esperienza di un anno e poi se lo reputerò opportuno viverci in pianta stabile Grazie in anticipo,

Commenti

  • BekBek
    modificato 22:28
    Posso solo dirti che il mio ecovip6 del 2001 l'ho pagato 21 però da un concessionario che mi ha dato un anno di garanzia sulla meccanica e 5 anni sulle infiltrazioni, mi ha messo frigo trivalente e gomme nuove.
  • modificato 22:28
    Come reputi il mezzo in base alla tua esperienza? Ti sentiresti di consigliarmelo?Messo che mi sono innamorato del marchio e quindi comunquela scelta ricadrebbe su un Laika? comodità? Sicurezza? Materiali? Spazio?
  • modificato 22:28
    Satore ha scritto:
    Come reputi il mezzo in base alla tua esperienza? Ti sentiresti di consigliarmelo? Messo che mi sono innamorato del marchio e quindi comunquela scelta ricadrebbe su un Laika? Il prezzo come lo trovi?comodità? Sicurezza? Materiali? Spazio?
  • BekBek
    modificato 22:28
    Da Novellino ti dico che tra il mio ed il tuo ci dovrebbe essere una bella differenza nella meccanica, il mio su Iveco il tuo su ducato, per quanto riguarda consigliartelo dipende se messo bene si, per il prezzo secondo me un 2 mila euro di troppo ma io sono un novello quindi mi potrei sbagliare di grosso.
  • modificato 22:28
    Tira un pò sul prezzo e prendilo se ti piace e se tutti i servizi sono funzionanti perfettamente, tuttavia il controllo infiltrazioni è d'obbligo.Sono dei gran mezzi sopratutto su ducato.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:28
    È su Iveco quindi ok però per me è caro infatti L annuncio lo ha messo a febbraio ed è ancora lì io glie ne offrirei 15 k non di più ha sempre 20 anni.....
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:28
    Ragazzi avrei selezionato questo Ecovip 300L del 96.https://www.subito.it/vi/252567186.htmricordando che il mio intento sarebbe quello di fare un anno affitto casa e camper e poi provare in esperienza da fulltimer, cosa mi potete consigliare?Il prezzo è in linea a vostro giudizio o devo tirare?il mezzo non ha aria condizionata ma garanzia di un anno su infiltrazioni e motore (rivenditore). Attendo vostre info prima di andarlo a vedere
  • modificato 22:28
    ciao noi abbiamo appena comprato un 200l MH in pratica ma identico nell interno su meccanica iveco 2800 del 98 bello e robusto bel motore brillante non ho fatto molti km ma si guida alla perfezione... se ti fa battere il cuore e te lo puoi permettere prendilo, per me meglio qualche anno in più ma laika.. non me ne vogliano gli altri anche perche tutti i marchi si difendono con stile....
  • modificato 22:28
    Le domande che mi sto ponendo in pratica sono:- mancanza di aria condizionata può rendere il mezzo non adatto per il miei futuri scopi? - la grandezza sarà adeguata ad un futuro fulltimer? - il prezzo secondo i più esperti è congruo? grazie per l’aiuto, vi terrò aggiornati

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file