Acquisto camper usato

modificato 22:27 in Camper Bar
Salve a tutti, come da topic intendo acquistare per la prima volta un camper , ma posso permettermi un modesto acquisto di un camper usato. Sono consapevole che come prima volta sarebbe preferibile acquistare un camper da un concessionario per via della garanzia, tuttavia mi sembra di aver trovato un annuncio privato che mi sembra molto interessante. Posso chiedervi il vostro parere?Trattasi di un Mc Louis Glen del 2001 con 70.000 kmil proprietario riporta la seguente descrizione :Tagliando completo di cinghia distribuzione/servizi con relativi cuscinetti e pompa acqua, olio e filtro motore,olio cambio, filtro aria e filtro gasolio. Lucidatura completa e sigillatura totale con Sikaflex 520uv.Tagliando (stufa ,cucina e frigo)Tappezzeria come nuova ,rubinetteria e bagno come nuovi.Oblò sostituiti con oblò cristal.Dotazioni:Portabici 4 posti.Antenna digitale terrestre con palo telescopico.Tv con dvd incorporato.Retrocamera con monitor in cabina guida.Doccia esterna .Sospensioni ad aria.Pannello solare.Scaletta esterna per porta pacchi.Doppia luce sterna a led .Chiusure di sicurezza .Fari xenon.Cassetta wc estraibile completo di seconda cassetta.Luci interne tutte a led con luci di cortesia notturne di color ambra .Il prezzo 13.500 €Ripeto per le ricerche fatte in rete non mi sembra male il prezzo, oltre a quello cosa mi potete dire del 1.9 t.d.?Pregi difetti?Grazie MolteFrancesco

Commenti

  • modificato 22:27
    io ercherei un 2.5 td seconod me l1.9 è troppo piccolo.Non è un prblema di velocità quanto di "tiro"
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 22:27
    tira sul prezzo a mio parere ha due problemi: i fari allo xenon non sono omologati e non passa la revisione e poi più importante non ha il clima in cabina.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:27
    Peccato che i fari allo xeno non siano omologati, perchè la qualità della visione che restituiscono, soprattutto quando piove, fa davvero la differenza
  • modificato 22:27
    Grazie per i consigli.
  • modificato 22:27
    Ciao,ho avuto il 1.9 TD su un Camper di 5,65 mt e "ultraleggero.."Se rispetti questi 2 parametri è un buon motore, anche se non è certo un fulmine di guerra: per dimensioni più importanti è un pò sottodimensionato. Soprattutto in autostrada i TIR ti succhiano la coda....CiaoPaolo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file