Foro tetto per passacavi

modificato 05:32 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti,Premetto che ho letto decine di discussioni sull'argomento, ma ahimè ho ancora qualche dubbio, pertanto chiedo consigli in merito.Vorrei apprestami ad installare una retrocamera doppia ottica sopra il terzo stop del mio mc louis 610. Sono sprovvisto di passacavi da tetto a cellula poiché non ho né pannelli (ancora per poco) né antenne arie, pertanto devo bucare. Brr...E qui chiedo consigli a voi poiché io vorrei effettuare il foro in modo da entrare nel pensile atto a contenere la tv, subito in alto entrando a destra ma... Pochi centimetri prima il tetto inizia ad inchinarsi (poco) per creare il tetto della mansarda. Cosi facendo, la scatola che installerei sarebbe leggermente in pendenza, seppure su un piano. E qui il dubbio, mi sconsigliate di procedere in quel punto oppure non ci sono controindicazioni? Quel pensile sarebbe perfetto anche in ottica futura poiché installando il regolatore di carica lì, dovrei solo scendere coi cavi per poi giungere sotto il sedile del passeggero dove ho la BS.Attendo consigli dai più esperti prima di procedere.Grazie per il supportoSector

Commenti

  • modificato 05:32
    Se non sei più in garanzia fai il buco dal pensile con una punta piccola, tieni conto del raggio della tazza che poi userai per fare il buco da sopra, il buco ti servirà da guida.Fare il buco non è difficile, l'importante che lo sigilli bene.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 05:32
    Grazie mille, ma il dubbio principale è, ci sono controindicazioni se effettuo il foro in una parte di tetto leggermente inclinata (inizio pendenza mansarda)?Il mezzo non è in garanzia, è del 2005.Grazie per il supportoSector
  • modificato 05:32
    Nessuna opinione sul mio quesito?GrazieSector
  • modificato 05:32
    Non è importante se in piano o in pendenza, conta il fatto che lo sigilli bene
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 05:32
    Grazie millesector
  • modificato 05:32
    anzi se è in pendenza meglio non c'è ristagno sul tetto di acqua.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file