Camper 6 posti + Gavone + Letto matr. post.

modificato agosto 2018 in Camper Bar
Ciao, mi presento sono Francesco ho 36 anni e scrivo da Brindisi, non ho esperienza e sono in cerca di un Camper:-max di 10 anni;-6 posti (viaggio omologati);-letto matrimoniale post.;-gavone grande;-mansardato;-doccia separata;Non ne capisco molto ma possibile che l'unico che fa al caso mio è il Rimor Europeo 5?Ho visto anche il Rimor Superbrig 677 ma su alcuni annunci mi scrivono 5 posti viaggio e certi 6 posti viaggio? come posso verificare?Grazie in anticipo per i consigli.

Commenti

  • modificato 22:27
    6 postoi in viaggio li troverai solo su mezzi datatti o entry-level è una questione di pesi.Guarda anche CI e Roller Team che hanno prodotti simili.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 22:27
    in 6 su un camper? solo estate, e tanta vita fuori, per grande che siapoi in ogni caso si fa di necessità virtùvisto che vuoi la doccia separata penso che tu voglia fare la doccia in camper tutti e 6, ma quanta acqua pensi di portarti dietro? si perchè una doccia è una doccia bagnarsi un altra cosa, fai bene tutte le tue valutazioni, perchè se parti così alla prima uscita maledisci il camperscusami se sono stato franco e diretto

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file