Meglio elnagh o roller team....

modificato September 2018 in Camper-Tecnica
Buongiorno, sono nuova del forum e mi sto accingendo a comprare un camper con la mia famiglia. Dopo aver cercato abbastanza, visto camper su camper, abbiamo optato x un mansardato 7 posti trazione anteriore. Siamo in tre, ma abbiamo un cane di 40 kg... Praticamente il primo figlio! Siamo giunti ad un punto morto. Abbiamo trovato due camper che ci mettono a dura prova di scelta Il budget è limitato ossia non supera i 15.000 euro. Uno è in elnagh doral 115 del '98 con 100.000 km tenuto benissimo e super accessoriato dentro e fuori dagli ultimi proprietari, da privato. L'altro è un roller team autoroller 7 del 2001 con 70.000 km da concessionario, accessoriato, tenuto bene, ma con problemi di infiltrazione al gavone sotto il letto a castello e sotto la finestra della dinet. Il prezzo ovvio è sceso in questo caso.. Cosa ci consigliate???

Commenti

• modificato 21:01
    quello senza infiltrazioni ... ma anche quello lo farei sottoporre ad un controllo approfondito delle infiltrazioni ... possibilmente da un tecnico esterno alla trattativa.In bocca al lupo :)
    Ciao e benvenuta. Io ho il doral115 e mi trovo benissimo (è del 2000). Non so dirti la differenza tra i 2 ma di sicuro prima di comprarlo segui il consiglio di doncamillo e fai controllare bene eventuali infiltrazioni.Buona scelta
    io avevo un doral 105, del 99.ci ho passato quasi dieci anni sopra e ce lo siamo goduto alla grande.Punti deboli? le infiltrazioni... ma tutte cose facilmente rimediabili. quindi se decidi di prenderlo mettiti di buona lena e rifatti tutte le sigillature, vedrai che sarai soddisfatto
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file