Laika Ecovip 9.1 del 2003

modificato 00:40 in Camper Bar
ciao a tutti, vi scrivo xke cerco consigli esperti.io e mio marito siamo in cerca del camper dei nostri sogni da ormai 2 anni. Siamo partiti con un badget relativamente basso X poi pian piano capire che sarebbe stato meglio aspettare... così da poterci permettere un camper migliore ovviamente spendendo di più. Siamo anche arrivati alla conclusione che il nostro camper ideale dovrà avere un ampio garage e un letto matrimoniale in coda sempre pronto.Ieri siamo andati a vedere un Laika Ecovip 9.1 del 2003 e ci piace un sacco.prezzo 24000.aldila del valore economico, su cui vorrei comunque dei consigli, vi vorrei chiedere un consiglio in particolare: so che questo modello di camper è particolarmente pesante anche a vuoto. È omologato c 4 persone in viaggio ma credo che già da vuoto raggiunga i 35 quintali. È vero? E se è vero, quanto disagi comporterebbe questa cosa? Dovrej precludermi la possibilità di fare viaggi all’estero? E nel caso mi fermassero X la pesa, a cosa andrei incontro?Grazie in anticipo

Commenti

  • modificato 00:40
    non è che sia molto pratico in materia ma sapevo che molti camper sfioravano il peso max da vuoti ma che fossero al limite no... dovro pesare il mio...comunque in italia la multa e i punti levati aumentano in base di quanto superi i 35 tieni conto che forse nei camper come chi carica gli sfusi ci dovrebbe essere il 5% di tolleranza...non voglio farti paura ma ma ho sentito che c'è qualcuno che addirittura mette nel verbale guida senza patente perchè senza la C non si può guidare un mezzo sup a 35qli però non so anche perchè con quell'articolo ci sarebbe anche il sequestro... ti ripeto predi quello che ho detto con le pinze, all epoca il mio capo mi ha fatto prendere la c per il sovraccarico del daily...non so se tutto sia correttociao
  • modificato 00:40
    Compralo a cuor leggero è un ottimo mezzo e difficilmente avrai problemi di pesa anche all' estero.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:40
    Dici? Pare sia pesante già da vuoto! Figuriamoci con il carico! Chiedo consigli sul peso proprio xke è l’unico problema che vedo in quel mezzo. Per il resto so che è un signor camper
  • modificato 00:40
    certo che sei un po pesante, però i mezzi buoni di quegli anni hanno tutti lo stesso problema, quindi o vai su un entry level o devi comprarne uno molto più recente dove le tecnologie costruttive sono cambiate.Io stesso ho avuto un arca del 2006 su iveco che vuoto pesava 40 qt e ci ho girato mezza europa passando dalla svizzera visto che abito a 30 km dal confine.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 00:40
    Grazie per le risposte.
  • modificato 00:40
    Oggi sto andando di nuovo a visionare il camper, questa volta però valuteremo il funzionamento di tutti i servizi e lo porterò pure alla pesa pubblica. Vi tengo aggiornati. Consigli su cosa fare attenzione? Iniltre qualcuno mi saprebbe dire il prezzo di questo mezzo nuovo nel 2003?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file