Acquisto primo camper

Buongiorno, sto valutando l'acquisto del mio "primo" (esperienze fatte con amici ed a noleggio) camper.Siamo in 2 adulti ,2 bambini e 2 cani grandi. Il nostro budget è molto basso ma cerchiamo comunque un 6 posti con garage o volume variabile.Al momento sto valutando 2 opzioni :-mobilvetta Icaro 5LX del '97 su ducato 2.8 gemellato, 96000 km, molto accessoriato e tenuto davvero bene , nessun segno di infiltrazioni ( comunque il proprietario è disposto a fare tutti i contrtolli in officina di mia conoscenza).-rimor 77tc 2500 turbo del '99 anche questo molto accessoriato, 123000 km ; purtroppo questo è a 600km e non so se e quando potrò andare a visionarlo, quindi visto solo in numerose foto .tra i due c'è una differenza di 2000€ .cosa mi consigliereste ?Grazie a chi risponde

Commenti

  • modificato 00:39
    Ciao vedrai che dopo arriveranno i consigli di chi sicuro ne sa più di me Comunque dico la mia, hai messo il prezzo per differenza e nn quanto li pagheresti cmq penso il ford costi qualcosa meno, io ti dico la mia il mobilvetta se gemellato è posteriore ed montato si Iveco Il ford su transit sempre post.. l'unica cosa che ho sentito sui ford è di controllare che pompa gasolio si bosc e nn lucas la quale ha una parte elettronica che può dar problemi, poi direi anche a confronto il 2800 dovrebbe essere molto più prestazionali del 2500 ford comunque motore molto robusto.Il nostro VR è un motorhome 7 Posti com motore 2800 un mulo e bello scattante nonostante l'età e la mole .Ps compra quello che più ti piace quello che ti fa sentire a casa e vedrai che ti porterà a fare esperienze uniche...Ciao
  • modificato 00:39
    grazie delle dritte!!!
  • modificato 00:39
    mobilvetta senza pensarcirimor non è male anzi ma un gradino sotto.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file