Il viaggio della vita

modificato 02:34 in Camper Bar
Ho posto lo stesso quesito sulla pagina FB degli amici di Camperlife. Secondo voi, esiste il viaggio della vita, quello che realizza tuti i nostri desideri o qualsiasi viaggio, se intrapreso con lo spirito giusto, può diventare il viaggio della vita?Personalmente ritengo che qualsiasi viaggio e il fatto stesso che lo compia lo dimostra, è il mio viaggio della vita.

Commenti

  • modificato 02:34
    Roussillon ha scritto:
    Ho posto lo stesso quesito sulla pagina FB degli amici di Camperlife. Secondo voi, esiste il viaggio della vita, quello che realizza tuti i nostri desideri o qualsiasi viaggio, se intrapreso con lo spirito giusto, può diventare il viaggio della vita? Personalmente ritengo che qualsiasi viaggio e il fatto stesso che lo compia lo dimostra, è il mio viaggio della vita.
    tutti i viaggi sono i viaggi della vita, non esite un viaggio in assoluto non esite il meglio in assoluto tutte le volte è il meglio, poi alle volte anche il peggio
  • modificato 02:34
    si anch'io sono dell'idea che ogni viaggio può essere il viaggio della vita ma si capisce solo al viaggio dopo che non lo era oppure si... poi diciamola tutta ci sarà un posto che uno dice, cavolo vorrei fare questo viaggio, arrivare in quel posto, passare per quella strada.io la ho mi piace il grande freddo mi piacerebbe arrivare fino allo stretto di bering e farlo d'inverno, mia moglie dice che sono un pazzo ma son convinto che con un mezzo ben equipaggiato sia una cosa fattibile...un sogno che forse non relizzero mai, comincierò a pensare a norkapp.. decisamente più vicino e per invogliare mia moglie magari in estate*biggrin*
  • modificato 02:34
    Nel mondo dei desideri di ognuno di noi c'è sicuramente un viaggio ideale.Molti riescono a soddisfare il desiderio, altri no, Dire che si tratta del viaggio della vita è forse troppo impegnativo.Da parte mia ritengo che il mio viaggio della vita è iniziato quando ancora giovane, insieme a colei che è diventata mia moglie abbiamo deciso di metter su famiglia, Da qui è iniziata l'avventura che ancora continua.Questo è il vero viaggio della vita.Il camper è venuto molto dopo...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:34
    fliege ha scritto:
    Nel mondo dei desideri di ognuno di noi c'è sicuramente un viaggio ideale.Molti riescono a soddisfare il desiderio, altri no, Dire che si tratta del viaggio della vita è forse troppo impegnativo.Da parte mia ritengo che il mio viaggio della vita è iniziato quando ancora giovane, insieme a colei che è diventata mia moglie abbiamo deciso di metter su famiglia, Da qui è iniziata l'avventura che ancora continua.Questo è il vero viaggio della vita.Il camper è venuto molto dopo...
    Stasera sei troppo romantico *shok* . *shok*deve farsi perdonare dal "capo"ciaooo
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 02:34
    Secondo me il viaggio della vita è il prossimo, sempre; decidere dove, quando, perchè, le varie tappe, cambiare programma in corsa; sono tutte le caratteristiche del mio viaggio della vita, sia esso un 5* a New York, sia esso un week-end in Val d'Orcia.Tommi
  • modificato 02:34
    Ciao,anch'io concordo:il viaggio della vita è ogni singola accensione del MEK..Premesso questo, io ho un sogno Nord e Sud: Nord Aurora Boreale Capo Nord, Sud Marocco.Viaggi quanto più lunghi possibile da intraprendere, se fattibile, per festeggiare la.........pensione?Due Camperisti romani conosciuti a Saint Marie de la Mer hanno intrapreso a Febbraio il loro mega viaggio, e tornano a Febbraio dell'anno prossimo: sono negli Stati Uniti con il loro mezzo....Buoni ViaggiPaolo
  • modificato 02:34
    secondo me il concetto di viaggio della vita è proprio quello espresso da Cavallino74.Il viaggio che si fa una sola volta nella vita, che ti impegna per un tempo indefinito e che per diversi motivi difficilmente si potrà ripetere.detto questo son daccordo con chi afferma che ogni viaggio è un momento di vita a se stante e che ogni viaggio scatena sensazioni ed emozioni irripetibili. Rifare lo stesso viaggio difficilmente darà le stesse sensazioni, anche se ripetuto con le stesse persone.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 02:34
    Il viaggio della vita è sempre e comunque il prossimo che faremo!!! *yahoo*In altro post Roberto mi ricorda un viaggio definito "quello della Vita" che mi hanno molto invidiato..... Se devo essere sincero non ricordo quale possa essere dei tanti! *dash1* scusami Roberto..... Forse è la vecchiaia.... *unknw*Turistapercaso *mail1*
  • modificato 02:34
    turistapercaso ha scritto:
    Il viaggio della vita è sempre e comunque il prossimo che faremo!!! In altro post Roberto mi ricorda un viaggio definito "quello della Vita" che mi hanno molto invidiato..... Se devo essere sincero non ricordo quale possa essere dei tanti! scusami Roberto..... Forse è la vecchiaia.... Turistapercaso
    Nessun problema. Io alludevo ha quello che avete iniziato con Ernesto.
  • modificato 02:34
    Ahhhhhhhhhh quello!!!!Non è stato il viaggio della vita, il prossimo lo sarà!!! *yahoo*Turistapercaso *mail1*
  • modificato 02:34
    turistapercaso ha scritto:
    Ahhhhhhhhhh quello!!!! Non è stato il viaggio della vita, il prossimo lo sarà!!! Turistapercaso
    E' stato comunque il viaggio che ti ha dato una lezione di vita, adesso sai come comportarti con il prossimo*dash1*
  • modificato 02:34
    Roussillon ha scritto:
    E' stato comunque il viaggio che ti ha dato una lezione di vita, adesso sai come comportarti con il prossimo
    Roberto parole sante!!!!! Da allora rigorosamente da soli!!!!Ad ogni sosta nuovi amici.... *good*Turistapercaso *mail1*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file