Urgente - Consiglio su Camper puro Westfalia o Concorde

modificato 02:31 in Camper Bar
Buongiorno a tutti*acute*Provengo da un Possl del 2008 2.4 140cv di cui sono super soddisfatto, soprattutto nella guida. Sto per passare ad un:Concorde Compact 2.2 HDi 130 CV (del 2007) oppure ad un Westfalia James Cook mercedes 3.0 (del 2006) con cambio automaticoInternamente sono entrambi meravigliosi.Premetto che non amo andare spesso in montagna al freddo. Usero il camper principalmente in zone temperate o molto molto calde.Sono indecisissimo. Hanno quasi lo stesso prezzo ma il James Cook ha 90.000 km in piu sulle spalle.Qualcuno saprebbe indicarmi pregi e difetti di entrambi i veicoli? Qualita meccanica, costi di manutenzione, affidabilità....Ho provato a guidare il mercedes ed ho notato una guida più (da camion) rispetto al mio Ford ed il feeling non è stato cosi immediato. Mi appello alla vostra esperienzaGrazie.*bye*

Commenti

  • modificato 02:31
    Ciao io solo per l'esperienza che hanno in questi mezzi prenderei Westfalia.Non ho esperienze dirette se non qualche prova su mezzi nuovi, ma per me Westfalia.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file