acquisto camper usato , olio sull'attacco marmitta motore

modificato 02:28 in Camper Bar
Buongiorno a tutti , come si evice dal titolo sono nuovo per quanto riguarda esperienze camper/motori,volevo chiedere un consiglio...sto' per acquistare un camper mobilvetta del 91 ford 2.5 aspirato con 82000km e cellula a dir poco perfetta, il motore l'ho sentito acceso (non avevo tempo di provarlo anche se il venditore mi ha detto piu' volte di provarlo o di tornare per provarlo) , ho aperto il cofano e dove partono i 4 tubi (presumi che sia l'attacco alla marmitta) era presente del trasudamento su tutti e 4......volevo sapere se per vostra esperienza puo' essere un problema grosso o se e' normale? scusate per la poca esperienza e per l'italiano non corretto( scrivo di fretta da lavoro :-) spero in qualche risposta Grazie

Commenti

  • modificato 02:28
    Non sono un esperto ma credo siano i collettroi di scarico, perchè non vai a provarlo con un tuo meccanico di fiducia, solo così avrai garanzia.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 02:28
    potrebbe essere una stupidaggine ma anche una cosa seria.Inizia a controllare quanto olio ci sta nella coppa. Se è oltre il massimo potrebbe dipendere da questo.Altrimenti cercati un altro camper...*biggrin*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file