Consiglio per camper usato Arca

modificato 02:26 in Camper Bar
Buongiorno chiedo un consiglio a dei camperisti esperti (per me è la prima esperienza). Avrei visto un camper Arca P 674 lsx. del 2006 con circa 50.000 Km, motore Renault master 3.0 140CV, con pannello solare, portabici e veranda. Mi è sembrato un buon mezzo per le mie necessità, siamo in due persone. Cosa mi potete consigliare ?, è un buon mezzo - non è troppo vecchio - il costo è di circa 27.000€ troppo secondo voi per un camper di 12 anni ? - cosa è indispensabile verificare ?Grazie a chiunque possa darmi un consiglio o parere

Commenti

  • modificato 02:26
    Se le condizioni sono buone è sicuramente un ottimo mezzo, prova solo a tirare un pò sul prezzo ma solo per scrupolo
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 02:26
    Cmq io con poco più di quella cifra comprai un rimor nuovo.... Per me spendere 27000 per un usato é follia... Scusate lo sfogo
  • modificato 02:26
    Entrando ora in questo mondo accetto qualsiasi consiglio, ma è possibile trovare un camper nuovo conn 30.000€ . Cerco un mezzo con una dinette almeno confortevole e con un letto alla francese (letti gemelli credo impossibile a questa cifra). Se avete consigli in merito o mezzi da propormi accetto i vostri consigli
  • modificato 02:26
    35k lo comprai proprio nel bresciano
  • modificato 02:26
    Accidenti mi sai dire da che conce è stato acquistato ? Io a meno di 40/42k un Semintegrale rimor nuovo non l’ho visto e 15k di differenza per il nuovo purtroppo per me non sono poco di più, o magari il tuo acquisto è di alcuni anni fa ?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file